Bridge, lo Sport della Mente

Memorial Bobo Cambiaghi

da | Nov 21, 2016 | 0 commenti

[wpsr_facebook] [wpsr_retweet] Stampa

Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre si svolgerà, a Milano, il Trofeo della Madonnina. L’evento è nato per cercare di dare seguito alla tradizione secondo cui, fin dagli anni ’70, agli inizi di Dicembre il capoluogo lombardo accoglie un torneo (fra il 1971 e il 2014 si è disputato il celeberrimo Torneo Internazionale Città di Milano, che è stato una delle manifestazioni di punta del bridge Europeo al di fuori dei Campionati).

La seconda edizione del Trofeo della Madonnina si terrà al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta. Per onorare Roberto “Bobo” Cambiaghi, scomparso il mese scorso, l’evento sarà intitolato alla sua memoria e parte della famiglia di Bobo sarà presente alla premiazione.

La manifestazione comprende gare a squadre e a coppie, indipendenti fra loro, per offrire la massima flessibilità di partecipazione in termini di giornate. Anche i giocatori meno esperti potranno essere protagonisti, perché a loro sarà riservato un torneo dedicato.
Si inizierà Sabato 3 Dicembre con un doppio appuntamento: due tornei a squadre paralleli, uno Open e uno riservato ad Allievi/giocatori di terza, quarta categoria ed NC. Domenica 4 Dicembre si terrà invece la competizione a coppie miste e signore. (Per ulteriori informazioni: www.ilbridge.net/torneoDelleStelline.html)

[wpsr_facebook] [wpsr_retweet] [wpsr_plusone]