Lavazza bridge teamAlejandro Bianchedi, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Bruce Neill (Presidente Federazione Australiana di Bridge), Maurizio Di Sacco (coach), Agustin Madala, Dennis Bilde

Dal 12 al 24 Gennaio 2016, la capitale dell’Australia ha ospitato il Festival di Canberra (Canberra Summer Festival of Bridge). La manifestazione è un mosaico di eventi di rilevanza internazionale; il più prestigioso di questi, il National Open Teams Championship, è stato vinto dalla squadra Lavazza, con Maria Teresa Lavazza, Alejandro Bianchedi, Dennis Bilde, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Agustin Madala. La rappresentativa, con quartieri generali a Torino ma sempre più internazionale, ha superato la fase di qualificazione con l’impressionante media di oltre 16 vp a incontro.
In finale ha incontrato la squadra Milner (Reese Milner, Nick Jacob, Ishmael Del’Monte, Herman Lall, Justin Lall, Jacek Pszczola), vincendo tre tempi e concedendo alla rivale solo un breve recupero nel quarto, per un risultato finale di 150,1 a 124.