Villa Armistizio Padova

Padova Bridge

Sabato 7 Novembre l’Associazione Padova Bridge ha ricordato Sandro Andreucci, socio del circolo e grande appassionato del nostro sport, mancato alcuni anni fa all’affetto dei suoi familiari e dei compagni di Associazione.

La quarta edizione del “Memorial Sandro Andreucci” si è tenuta ancora una volta nell’elegante sede dell’Associazione padovana: Villa Armistizio. La spaziosa struttura, anche nota come Villa Giusti, prende il nome dallo storico episodio che avvenne al suo interno: qui furono condotti i negoziati fra le autorità militari italiane e i plenipotenziari austriaci e venne firmato, la sera del 3 Novembre del 1918, l’armistizio che pose fine alla prima guerra mondiale.

In queste sale simboliche, oltre che raffinate, Sandro è stato ricordato attraverso un torneo a Coppie Open, organizzato dall’Associazione in collaborazione con la famiglia Andreucci.

Hanno partecipato 53 coppie. Il primo premio, di 500 euro, è stato vinto da Sara Cividin e Nerio Ricci, in testa alla classifica con il 68,10%.
Secondo piazzamento per Milan Paulin e Silvana Roiko (65,51%), mentre sul terzo gradino del podio della competizione sono saliti Patrizia De Lucchi e Giuseppe Murazzi (63,90%).

I vincitori del Memorial Andreucci 2015

I vincitori del Memorial Andreucci 2015 con la Presidentessa dell’Ass. Padova Bridge Carla Arslan e la Sig.ra Luisa Andreucci

Il montepremi, in parte offerto dalla stessa famiglia, prevedeva sia riconoscimenti sulla base della classifica che premi speciali. Dopo il torneo, a tutti i partecipanti è stato offerto un rinfresco in attesa della pubblicazione della classifica.