[WYOC2015]

notizieCome sempre nei tornei a coppie, ben poco vi posso offrire in merito alla giornata di ieri, se non un breve riassunto delle classifiche, riassunto peraltro di un qualche interesse per i nostri colori.

Dopo una giornata di gara, e dunque un terzo circa del cammino per le ragazze, qualcosa di più per gli Youngsters, e ancor di più per Juniors e Kids (i diversi numeri dei partecipanti hanno obbligato a lunghezze diverse dei campionati), tra i più grandi abbiamo una coppia al terzo posto, quella formata da Margherita Chavarria e Giacomo Percario, ed un singolo giocatore al quarto, Giuseppe Delle Cave che gioca con l’uruguaiano Rodrigo Garcia Da Rosa. Guidano la corsa i due fratelli svedesi Rimsted, coppia tra le più gettonate per il titolo.

Tra gli Youngsters, sono sesti Sebastiano Scatà e Andrea Manganella, e sopra media troviamo anche i fratelli Gabriele Giubilo e Gianmarco Giubilo, decimi.
Nessuno dei nostri ha invece raggiunto il 50% tra i più giovani (Under 16), ma almeno vicino ci sono andati Federico Porta e Sophia Capobianco, i migliori dei nostri al momento, capaci del ventiseiesimo posto con il 49,79%.

Mi sono lasciato per ultimo le Girls, perché grazie a loro arriva la ciliegina sulla torta: qui abbiamo il comando, con Enrica Raffa e Susanna Broccolino, e terze sono Michela Salvato e Giulia Scriattoli.