Campionato di Società a Squadre 2015

 Risultati Orari Articoli Video in diretta dalla Coppa Italia Over 60 Galleria Fotografica dalla Coppa Italia Over 60

 

2015Societario_FinaleA Salsomaggiore, dove è in corso la fase finale del Campionato di Società a Squadre 2015, si è conclusa la fase di qualificazione. Nella serie Open, a superare il turno sono le rappresentative di Idea Bridge Torino e Bridge Bologna, prima e seconda classificata nel girone A, di Pescara Bridge e Bridge Villa Fabbriche, prima e seconda classificata nel girone B. Le semifinali quindi saranno:

Idea Bridge Torino – Bridge Villa Fabbriche
Bridge Bologna – Pescara Bridge

Risultano dunque escluse, quest’anno, dal podio, tutte e tre le squadre che vi salirono nella scorsa edizione, ovvero Angelini, la vincitrice, Associazione Bridge Val di Magra, medaglia d’argento, e Bridge Reggio Emilia, terza classificata.

Nella serie Femminile, dove le sei rappresentative in gara hanno giocato in un girone unico, accedono alle semifinali le squadre ai primi quattro posti della classifica delle qualificazioni, ovvero, nell’ordine: Bridge Reggio Emilia, TOP ONE, C.lo Bridge Resegone e Tennis Club Parioli.
Bridge Reggio Emilia, in testa, ha potuto scegliere la sua avversaria fra la terza e la quarta, finendo per optare per C.lo Bridge Resegone. Le semifinali, quindi saranno:

Bridge Reggio Emilia – C.lo Bridge Resegone
TOP ONE – Tennis Club Parioli

Gli incontri avranno inizio alle 17.10. Come per le qualificazioni, un match per ogni turno verrà trasmesso su internet, tramite la piattaforma Bridge Base Online. Per questi tavoli sarà anche disponibile la diretta video in streaming (clicca qui).