European Company Sport Games 2015

Nell’anno della loro ventesima edizione, i Giochi Europei dello Sport d’Impresa tornano in Italia. Ad accoglierli sarà Riccione, che per effetto dell’iniziativa dell’EFCS (European Federation for Company Sports) e del CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) dal 3 al 7 Giugno verrà raggiunta da oltre 8000 atleti provenienti da 36 paesi.

Questi Giochi Europei coinvolgeranno 25 discipline sportive, fra cui il Bridge. Durante la manifestazione verrà infatti organizzato il Campionato Europeo a Coppie Company Bridge, che si svolgerà da giovedì 4 a sabato 6 giugno. La sede di gara sarà la storica Villa Mussolini, situata sul lungomare.
All’evento sono invitati tutti i Bridgisti italiani, che, per azione del CSAIn, beneficeranno di quote d’iscrizione agevolate. Per i dettagli si rimanda al programma, pubblicato in calce a questa news.

Come ha dichiarato Didier Besseyre, Presidente dell’EFCS, partecipare alla ventesima edizione dei Giochi Europei dello Sport d’Impresa significa avere l’onore di prendere parte al maggior evento sportivo del 2015. Luigi Fortuna, Presidente CSAIn, ha aggiunto con orgoglio che, nell’anno dell’Expo, con questo evento l’Emilia Romagna è pronta ad accogliere e sorridere all’Europa.

Francesca Canali

Giochi Europei dello Sport d’Impresa 2015 – Campionato Europeo a Coppie Company Bridge