Sergio Ricci

Sergio Ricci è un ingegnere e consulente aziendale di Parma, ma è anche un insegnante di Bridge preparatissimo e sempre aggiornato. A queste doti si unisce un inestimabile valore aggiunto: oltre a trasferire agli Allievi la sua passione per il Bridge, Sergio forma gruppi meravigliosi e affiatatissimi, trasformando il “fit” in autentica amicizia.

Spinto dal desiderio di diffondere lo sport più bello del mondo, sfruttando le sue conoscenze, tra Gennaio e Febbraio Sergio ha presentato il Bridge alla prestigiosa platea dei soci del Rotary Club. La prima presentazione si è svolta al Rotary Club di Salsomaggiore Terme, la cittadina in provincia di Parma che da decenni è la sede della quasi totalità dei campionati italiani, che ha ospitato Europei e Olimpiadi e che accoglierà i prossimi Campionati del mondo giovanili (nell’estate 2016).

Altri due seminari sono stati destinati ai giovani dei distretti Rotaract, l’Associazione che riunisce i soci del Rotary Club di età compresa fra i 18 e i 30 anni.

Rotary ClubDi seguito pubblichiamo in formato pdf la pagina del bollettino del Rotary Club di Salsomaggiore che riporta la notizia della presentazione di Sergio.

Per interesse dei nostri  lettori, e grazie alla disponibilità dell’insegnante, pubblichiamo anche le slide della sua presentazione. Naturalmente, questo materiale è stato redatto appositamente per il Rotary Club, scegliendo fra il tanto materiale sul Bridge le informazioni che Sergio riteneva più utili e interessanti per i suoi amici.

pdfBollettino del Rotary Club di Salsomaggiore Terme – articolo sul Bridge

[divider scroll_text=””]

pdf

Presentazione di Sergio Ricci per il Rotary Club