Regione Veneto Pagina Veneto su sito FIGB Comitato Regionale Veneto Calendario Regione Veneto Aggiungi un evento al Calendario Inoltra un articolo o una foto

Villa Armistizio PadovaSabato 21 e domenica 22 Febbraio presso l’Associazione Padova Bridge (che, ricordiamolo, vanta una una sede di prestigio e di grande fascino storico, Villa Armistizio) si disputeranno i Campionati Regionali a Coppie Open e Signore. Riepiloghiamo i dettagli di questi due eventi, che hanno anche la funzione di trampolino di lancio per la Finale Nazionale.

Campionato Regionale a Coppie Open

Il Campionato a Coppie Open si svolgerà Sabato 21 Febbraio, a partire dalle ore 14.00. Sono previsti tre turni, con formula Mitchell. Per le prime sette coppie della classifica (numero soggetto a possibile aumento) si apriranno le porte nazionali dei Campionati Assoluti 2015.

I vincitori dell’edizione 2014, Campioni Regionali in carica, sono Paolo Clair e Gianluca Doro, entrambi tesserati presso l’Associazione ospite.

Pubblichiamo la circolare, che riporta tutti i dettagli della manifestazione.

Circolare Coppie Open 2015

Campionato Regionale a Coppie Signore

Il Campionato a Coppie Signore si svolgerà Domenica 22 Febbraio, a partire dalle ore 14.00. Questa volta la gara si articolerà su due turni e le Signore saranno lasciate libere già all’ora di cena. Sulla base della classifica, tre coppie guadagneranno l’accesso alla finale nazionale (ma sono possibili ulteriori promozioni in base alle effettive registrazioni degli ammessi a Salsomaggiore, quindi è bene non disperare).

Le Campionesse Regionali in carica sono Laura Baietto (Treviso Bridge) e Daniela Baldassin (Padova Bridge).

Circolare Coppie Signore 2015

Articolo inviato da Padova Bridge

regionalecoppieI vincitori dell’edizione 2014 del Campionato Regionale a Coppie (Signore / Open / Miste)