Organizzata a cura del Comitato Regionale Veneto e introdotta dal vicepresidente del Comitato Regionale Veneto Lorenzo Tombola e dal Consigliere Federale Paolo Clair, domenica 23 novembre si è svolta la riunione di Macroarea del Settore Insegnamento per il Triveneto (Veneto – Friuli Venezia Giulia – Trentino Alto Adige).
Il Coordinatore di Macroarea Valentino Domini ha svolto una relazione sullo stato dell’insegnamento nel Triveneto, verificando poi le coperture didattiche del territorio e le iniziative in atto rivolte allo sviluppo del Bridge; infine ha proposto e discusso un piano di lavoro per il 2015 (tre stage cadenzati).
Tra le priorità, è emersa la volontà di dar luogo a un progetto comune e coordinato relativo al reperimento, all’accoglienza e all’inserimento di nuovi Allievi.
Ha partecipato alla riunione il Consigliere Tecnico Federigo Ferrari Castellani che ha illustrato ai presenti obiettivi, iniziative e l’attività di riorganizzazione in atto nell’ambito del Settore Insegnamento.
Contestualmente si è svolta una sessione d’esami per il passaggio di categoria da Promotore a Istruttore.

stage1Valentino Domini, coordinatore di Macroarea

stage2

stage3

stage4