Oggi giovedi siamo giunti, quasi senza accorgecene, al sesto giorno e iniziano i Campionati forse più attesi: Coppie (oggi e domani) e Squadre Open (sabato e domenica).
Già si sono notati nuovi arrivi e altri se ne attendono in giornata anche di un certo rilievo.
La brava Francesca, pur non essendo presente in loco, ha tenuto tutti informati dei risultati delle gare fin qui disputate.
Come notizia di cronaca si può soltanto dire che, finora, nessuno dei vincitori dello scorso anno si è riconfermato; questo può essere indice del fatto che nella categoria “senior” non esiste un particolare predominio di alcuno anche se, generalmente, i migliori navigano sempre nelle posizioni di testa.
Il tempo in questa settimana non è stato particolarmente benevolo e anche oggi il cielo è molto nuvoloso e non promette nulla di buono; proprio per questo motivo il tradizionale torneo del giovedi sera che si è sempre svolto nella piazza malatestiana di Rimini questa sera, al fine di evitare sorprese “bagnate”, si terrà nel Palazzo del Turismo di Riccione.
Ciò, oltre a garantire un tetto ai giocatori, forse consentirà anche di avere un maggior numero di partecipanti.
Poiché stamane pochi coraggiosi andranno al mare, l’occasione è ottima per dedicarsi allo shopping prima del classico aperitivo di mezzogiorno.
Alla prossima….

Eugenio Bonfiglio