Si può fare - conferenza sulla promozione del bridge
Salsomaggiore Terme, 31 Maggio 2014, ore 10.30

L’importantissimo e delicato tema della promozione del bridge verrà trattato con una conferenza interamente dedicata all’argomento in occasione dei prossimi Campionati a Squadre Miste.

L’incontro, dal titolo “Si può fare!” si svolgerà Sabato 31 Maggio alle ore 10.30 nella sala auditorium Guido Ferraro del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme. Durante la mattinata non sono previsti turni di gara, quindi gli interessati potranno liberamente partecipare.

L’invito è in particolare rivolto ai Presidenti di Associazione e Società Sportiva, agli esponenti dei Comitati Regionali, agli insegnanti e a quanti collaborano a vario titolo nella promozione del bridge.

Il Presidente FIGB Gianni Medugno presiederà il convegno e darà inizio ai lavori. Interverrà il Dott. Marco Arpino (CONI), che relazionerà sulla convenzione con il Convitto Nazionale di Roma. Successivamente, esponenti del Comitato Regionale Lazio, Marche e dell’Associazione Bologna Bridge presenteranno le loro “best practice”, ovvero i progetti di promozione che hanno portato avanti nel loro territorio durante l’anno e che si sono rivelati estremamente efficaci.
Il convegno si concluderà trattando brevemente il ruolo dei social network come moderna forma di divulgazione e con la proiezione di un video-scherzo pensato per creare curiosità intorno al bridge su queste piattaforme.

Locandina della conferenza