taormina_art

Conto alla rovescia per il prossimo prestigioso appuntamento del bridge italiano ed estero, che si incontrerà a Giardini Naxos (Taormina) dal 23 al 25 Maggio. Venerdì pomeriggio un primo torneo a coppie darà inizio alla manifestazione; in serata comincerà invece la gara internazionale a squadre, che si protrarrà fino a domenica.
Le iscrizioni all’evento, organizzato con il patrocinio della Federazione, sono già aperte; si può registrare la propria formazione inviando una e-mail a gare@federbridge.it.

La consolidata organizzazione “Made in Italy”, la presenza dei più forti giocatori del mondo e la conveniente offerta sono senz’altro importanti asset di questo torneo; la vera peculiarità, però, è l’incantevole località. Goethe definì Taormina “un lembo di paradiso sulla terra” e la sede di gara si trova a pochi passi dalle spiagge e dal mare; con questi presupposti sarà particolarmente semplice coinvolgere anche gli accompagnatori che non si sono ancora lasciati trasportare dal fascino del nostro sport in un gradevolissimo fine settimana.

Dettagli sulla sede di gara, sulla convenzione alberghiera, sul programma e sui premi sono disponibili nell’apposita sezione di Bridge D’Italia Online, a cui si può accedere cliccando qui.

Locandina

Francesca Canali