gruppo bridge lira tv

L’emittente salernitana Lira TV ha dedicato un servizio al bridge. La trasmissione è andata in onda alle ore 20 di martedì 20 maggio, in apertura del programma Salerno parla di Sport.

I portavoce del nostro sport della mente in studio sono stati  Anna Greco, Presidente della ASD Circolo del Bridge Salerno, che ha anche gestito i contatti con l’emittente, gli istruttori federali Bruno De Filippis ed Emilia Perre e gli studenti della Scuola Bridge Giovanile dell’Associazione, Rossella BenincasaFrancesco Caposiena, Manuela De Filippis, Michele De Filippis e Luigi Pepe.

Durante il programma è stato dato ampio spazio alla presentazione del bridge come sport e alle attività che si svolgono nei circoli. Ciascuno dei ragazzi ha inoltre potuto raccontare con entusiasmo di come ha iniziato e dell’avventura ai Campionati Italiani Under 26, manifestazione in cui i giovani campani hanno conquistato un argento (categoria squadre Esordienti) e due bronzi (categoria coppie e squadre Esordienti). medaglia bridge

La redazione di Lira TV ha successivamente reso disponibile il video della trasmissione su youtube, con ciò ampliando la visibilità del servizio. Inoltre, l’emittente è interessata a istituire, all’interno del programma, una rubrica settimanale o quindicinale per promuovere gratuitamente il nostro sport.  Vi terremo informati sugli sviluppi di questa bella iniziativa.

Ringraziamo Lira TV per il suo interessamento e Anna Greco per l’impegno della sua Associazione nella divulgazione del nostro sport e nel settore giovanile.

Di seguito il video integrale della tramissione.