cuori2

28 turisti provenienti dall’Australia stanno visitando l’Italia da circa tre settimane. Il gruppo è già stato a Firenze, al Lago di Como, a Verona e nei prossimi giorni sarà al Lago di Garda. Per ogni città che visitano, i viaggiatori non mancano mai di fare tappa in un luogo in particolare: il circolo di bridge!

Così, mercoledì 14 maggio, nel pieno del loro itinerario in Veneto, si sono recati a Padova Bridge. L’Associazione ha accolto con entusiasmo la visita e riservato al gruppo una calorosa accoglienza.

“Siamo molto felici di aver conosciuto giocatori provenienti addirittura dall’altra parte del mondo” ha dichiarato Patrizia Polini, Consigliere di Padova Bridge. La capogruppo australiana, Anita Curtis, parla molto bene l’italiano e si è più volte complimentata con il direttivo per la bellezza del circolo patavino, che vanta una sede di notevole prestigio, la storica Villa Armistizio.

I simpatici turisti hanno partecipato al simultaneo insieme ai soci. Per quanto riguarda l’amichevole competizione, il miglior risultato dei visitatori è stato il secondo posto nella linea Est/Ovest di David Beauchamp e Sally Clarke.

Dopo un buffet-aperitivo, gli amici australiani si sono fermati a cena. Lorenzo Tombola e il Consigliere Nazionale Paolo Clair hanno consegnato loro il gagliardetto della ASD Padova Bridge, un dono che ha commosso gli ospiti.

Di seguito qualche foto dell’incontro.

Si ringraziano Patrizia Polini per le informazioni e le foto e Andrea Pellizzon per la collaborazione.

Bridge australiani in visita in Italia

Bridge australiani in visita in Italia

Bridge australiani in visita in Italia

Bridge australiani in visita in Italia

Bridge australiani in visita in Italia

australia6

australia7

australia8

australia9