milano_evidenza_art

Fitte iscrizioni dalle federazioni straniere per il Torneo Internazionale a Squadre Città di Milano. A pochi giorni dall’evento, si sono registrate squadre provenienti da Belgio, Svizzera, Inghilterra, Spagna, Lituania, Polonia, Ungheria, Danimarca, Norvegia e Svezia.

Confermata anche la partecipazione della squadra detentrice del titolo, Breno, che con la stessa formazione (Romain Zaleski, Mario D’Avossa, Valerio Giubilo, Massimo Lanzarotti, Andrea Manno e Riccardo Intonti) difenderà il risultato dello scorso anno.

Saranno presenti anche Agustin Madala, Norberto Bocchi e Giorgio Duboin, da meno di tre mesi medaglie d’oro ai World Teams Championships di Bali; i partecipanti avranno quindi l’opportunità di sedere al tavolo dei Campioni del Mondo.
Nell’occasione farà il suo esordio in Italia Alejandro Bianchedi, il nuovo componente della squadra Lavazza.

Il torneo internazionale verrà trasmesso in diretta sfruttando la piattaforma Bridge Base Online. Sono inoltre previsti aggiornamenti in tempo reale di Bridge D’Italia Online.

La gara avrà inizio venerdì 13 dicembre presso il Centro Congressi MilanoFiori di Assago.
Tutte le informazioni sull’evento (mappa, programma, quote d’iscrizione, premi e una bacheca per chi cerca compagno) sono disponibili cliccando qui.