2013 NABC Phoenix

Poca gloria per i nostri in Arizona, e poca cronaca in generale. Bocchi-Duboin, con la squadra Gromov, erano entrati nella finale del Mitchell Open BAM Teams al primo posto, da hanno dovuto accontentarsi della medaglia di legno, ovvero la quarta piazza. A vincere è stata la multinazionale di Mahaffey: americano il capitano, e sponsor, inglese il suo compagno Tony Forrester, tedeschi Alex Smirnov e Josef Piekarek (il primo è però nato in Bulgaria e vive in Australia, mentre il secondo è di origine polacca). Francesi, infine, Marc Bompis a Jean-Christophe Quantin.

MahaffeySquadra Mahaffey

Secondo gradino del podio per una squadra mista con quattro campioni del mondo: Bobby e Jill Levin, Jenny Wolpert e Steve Weinstein. Terzi, infine, i “primariamente” americani (con spruzzo di Polonia) di Gordon.

Scarsine le altre due squadre che contenevano italiani: sedicesima Ward-Platt (Fantoni-Nunes) e diciottesima Cayne (Lauria-Versace).
Oggi comincia il Kaplan Blue Ribbon Pairs, certamente la competizione a coppie più prestigiosa del globo una volta esclusi il campionato mondiale e quello europeo.