vincitori_art

Il lungo cammino individuale di Nicola Schileo (Padova Bridge) e Alida Manzano (C.lo Br. Città di Udine) si è concluso con la medaglia d’oro.

Dopo la tappa locale e regionale, e poi le fasi di Qualificazione, Semifinale e Finale nazionale, i due sono così, oggi, Campioni della categoria Individuale nelle rispettive serie (Maschile e Femminile).
Ottengono anche alcuni secondari riconoscimenti: data la natura della competizione, sono gli unici a non spartire il titolo con un compagno; inoltre, sono i vincitori dell’ultimo campionato di questo prestigioso anno agonistico (culminato con la vittoria italiana ai mondiali).

Roberto Brighenti (serie Maschile) e Giovanna Degli Albizzi (serie Femminile) conquistano la medaglia d’argento. Bronzo per Enrico Piscopo (serie Maschile) e Giuseppina Monica Solimando (serie Femminile).

Le classifiche finali dei gironi di consolazione sono disponibili nell’apposita sezione del sito federale.

Anche in occasione del Campionato Individuale il bridge rimane un gioco di coppia? Certamente sì, e la dimostrazione è che strategie vincenti, come in proprio tutte le coppie, sono compromesso e regolarità.

fotoLa galleria fotografica delle premiazioni è disponibile cliccando qui.