La Coppa Italia a Squadre Miste è entrata nel vivo della Semifinale.

Ad un tavolo i Campioni in carica Matteucci (Mario Matteucci, Fiorenza Bellussi, Luca Bellussi, Francesca Di Lembo) stanno affrontando Fornaciari (Ezio Fornaciari, Monica Buratti, Carla Gianardi, Lorenzo Lauria, Carlo Mariani, Cristiana Morgantini, Annaelisa Rosetta, Gian Paolo Ruspa) mentre all’altro, Causa (Marina Causa, Matteo Baldi, Rita Federico, Francesco Murgia, Francesco Nicolodi, Claudia Pomares, Stefano Sabbatini, Vera Tagliaferri) incontra Zaleski (Romain Zaleski, Cristina Golin, Massimo Lanzarotti, Andrea Manno, Gabriella Olivieri, Francesca Piscitelli).

Dopo 16 delle 32 smazzate previste, da un lato conduce Fornaciari per 43 a 8 e dall’altro Zaleski per 45 a 12.

Da questo pomeriggio 390 coppie sono sedute ai tavoli della fase finale dei Campionati Assoluti a Coppie Miste. Dopo 44 mani di Qualificazione, in base alla classifica sono state suddivise nei due gironi di Semifinale. In questi raggruppamenti si affronteranno per tutta la giornata di Venerdì. Dopodiché, a seconda dei risultati, si comporranno i gironi di Finale.

Vestita da Halloween, Salsomaggiore Terme è ancora più pittoresca del solito. E’ vero, non è un’usanza nostra, ma ai bridgisti piacciono le convenzioni, e le feste, in fondo, lo sono.

I risultati delle manifestazioni sono disponibili nelle apposite sezioni del sito federale.
Coppa Italia Mista
Campionati Assoluti a Coppie Miste