Anche il torneo Cavendish a Squadre, il secondo dei tre eventi previsti ad ottobre nel Principato di Monaco, è giunto a conclusione.

Dopo 7 incontri, le prime due formazioni della classifica provvisoria si sono incontrate in Finale.
Si trattava della squadra Kamras, un team olandese-svedese, e di una rappresentativa irlandese comprendente giocatori che già avevano ottimamente figurato nei World Bridge Games di Lille l’anno scorso (dove si erano classificati quarti).

Le squadre si sono affrontate in due turni da dieci board ciascuno, mentre le rimanenti formazioni proseguivano la gara con altrettanti incontri di Swiss per determinare le rimanenti posizioni.

Alla fine ha prevalso Kamras, che ha ottenuto la vittoria grazie al carry over conquistato durante i precedenti incontri.
Il primo premio, 50.000 Euro, va quindi a Marion Michelsen, Johann Upmark, Frederik Nystrom, Jan Kamras e Frederic Wrang.
La compagine irlandese, formata da Tom Hanlon, Hugh Mc Gann, Tommy Garvey, John Carroll, Rory Boland e Mark Moran si è quindi aggiudicata il secondo premio, di 37.500 Euro. Terzo premio, 30.000 Euro, per la formazione di Michel Eidi, Vassili Vroustis, Michel e Thomas Bessis.

Nella serata di ieri si è tenuta la consueta asta, durante la quale le coppie di giocatori che parteciperanno alla prossima gara sono state presentate e acquistate dal miglior offerente.

Per i dettagli dell’asta clicca qui.