Dal 6 al 14 luglio la splendida struttura del PalaRiccione sarà sede di gara eccellente del Festival Over 60, manifestazione di largo richiamo e sperimentato consenso nel calendario agonistico federale.

Il patrocinio delle organizzazioni bridgistiche internazionali preposte, EBL e WBF, ha reso questo importante appuntamento ancor più comprovante e impegnativo dal punta di vista agonistico, aprendo la partecipazione ai giocatori stranieri.

Tante le specialità a disposizione dei partecipanti, dall’individuale al misto, dal coppie allo squadre, ci sarà solo da scegliere la competizione personalmente più consona e gradita, non perdendo di vista la possibilità di partecipare a tutti i tornei in calendario senza dover effettuare alcun tour de force.

INFORMAZIONI UTILI

  1. Il PalaRiccione si trova in via Virgilio 17, a pochi metri di distanza dalla sede degli anni scorsi. E’ una meravigliosa e attrezzatissima nuova location;
  2. il ricevimento sarà effettuato al foyer del 4° piano;
  3. al 4° piano sarà attivo un bar negli orari di gioco (dalle 14.00 alle 20.00 di tutti i giorni dell’evento);
  4. si giocherà al 4° piano, eccezionalmente anche al 5°;
  5. per regolamento della struttura ospitante, si potrà fumare, naturalmente negli spazi esterni, al 1° e al 5° piano, ma NON al 4°;
  6. al 5° piano sarà disponibile un’area di consultazione classifiche accessibile anche dopo le ore 20.00, con accesso tramite gli ascensori esterni (lato Viale Ceccarini);
  7. sempre al 5° piano vi sarà, dopo le ore 20.00, un’area con ingresso gratuito per i bridgisti che alloggiano negli hotel convenzionati (a pagamento per gli altri), che comprenderà un’ampia terrazza e un punto bar e nella quale saranno organizzati eventi collaterali extra-Bridge, con accesso tramite gli ascensori esterni (lato Viale Ceccarini). 

Quanto indicato ai punti 3 e 7 è organizzato esclusivamente da Firmatour.

A questo proposito è opportuno ricordare che sul bando di gara è indicato il link http://www.firmatour.it/federbridge/ tramite cui i giocatori possono accedere all’elenco degli hotel convenzionati e prendere visione del dettaglio dei plus che Firmatour dedica ai Bridgisti che vi alloggiano.

Il Bridge che conta, dal 6 al 14 luglio, incrocia le carte a Riccione.