junior

La 12esima edizione dei Campionati Europei a Coppie Juniores si disputerà a Burghausen, in Germania, tra l’11 e il 19 Luglio 2014.

La decisione è stata presa da Ulrich Wenning, Presidente della Federazione Tedesca e Yves Aubry, Presidente della European Bridge League (EBL), che hanno firmato l’accordo in occasione degli European Open Championships 2013 in corso ad Ostenda.

Incaricato dell’organizzazione sarà Josef Harsanyi, Consigliere EBL che risiede proprio a Burghausen.

I partecipanti saranno divisi in tre categorie: Juniors, Youngsters e Girls.

Tutti i giocatori under 25, indipendentemente dalla loro abilità e dalla partecipazione all’Europeo, sono poi invitati a partecipare a un Camp di tre giorni che si terrà subito dopo il Campionato.
Oltre al Bridge potranno condividere la passione per il calcio, dato che verranno allestiti degli schermi per seguire tutti insieme il Campionato del Mondo che si disputerà nello stesso periodo in Brasile.

Inoltre, il Direttore di Bridge MagazineMark Horton, ha offerto tre mesi di iscrizione gratuita alla rivista per tutti i partecipanti.

L’area di gioco si trova a pochi passi da un Ostello della Gioventù in cui si può dormire a soli 22 Euro a notte. Nei dintorni si trovano anche campeggi e molti hotel.

Burghausen è situata a 57 km dall’aeroporto di Salisburgo e a 100 km dall’aeroporto di Monaco. Presto nel sito dell’EBL si potranno trovare tutte le informazioni necessarie ad organizzare il viaggio.

Jungen, sind Sie bereit? 🙂