Stemma OOstende

Poco da raccontare della giornata odierna. Nel Coppie Open, la prima giornata di finale ha visto una continua altalena di posizioni nell’ambito delle prime quindici coppie, tutte vicinissime, con l’eccezione della prima: i sorprendenti norvegesi KvangravenLie hanno infatti condotto sempre, e spesso con ampio margine, anche se al termine poco è rimasto del loro vantaggio. Ecco le prime dieci:

I nostri sono andati discretamente: LanzarottiManno, più o meno sempre nelle posizioni di rincalzo, sono 17esimi con il 52.75%, mentre CimaGiubilo, partiti male, hanno scalato posizioni fino alla ventesima, occupata con il 51.32%.
Maluccio invece VersaceTokai, solo 39esimi, e mai in partita.

Tra le signore, i grossi calibri, ieri nascoste si sono affacciate tutte tra le prime. In particolare, conducono la corsa Catherine D’Ovidio (n°1 del mondo) e Janice SeamonMolson, anch’essa pluri titolata a livello del mondo. Male le nostre.

Ostenda Women Pairs

Nel Seniors, infine, si è conclusa la qualificazione, che ha visto 22 coppie avanzare alla finalissima di domani. Dei nostri, molto bene CesatiBaroni, 14esimi con il 53.2%.

Ostenda Senior Pairs