Si è concluso Domenica notte il Festival Mondiale Online del Bridge Femminile, organizzato dalla WBF (World Bridge Federation) in collaborazione con BBOITALIA (il Club italiano di Bridge Online). Questo Festival è ormai alla sua sesta edizione.

Il Festival ha registrato anno dopo anno un continuo e cospicuo incremento di partecipazione, anche grazie al supporto della Federazione Mondiale che ci ha permesso di aumentare di volta in volta il Montepremi.

La vincitrice di questo primo Festival del 2013 (il secondo si terrà in Autunno), oltre a WBF Online Masterpoints e BBO$, ha conquistato il diritto di partecipare gratuitamente insieme a una giocatrice a sua scelta al Campionato Europeo a Coppie Femminili che si terrà ad Ostenda (Belgio) in Giugno.

Sul podio del VI Festival Mondiale del Bridge Femminile:

  1. Mariana Ribarska, Bulgaria (nick di BBO: Meryribs)
  2. Stefany Paskaleva, Bulgaria (nick di BBO: Stefany555)
  3. Maha Malhas, Giordania (nick di BBO: mm11)

 

Un ringraziamento al Presidente della Federazione Mondiale Gianarrigo Rona per il supporto a questo evento, al Presidente Gianni Medugno per aver ospitato le informazioni sul nostro Festival su BD’I e ad Anna Gudge e Francesca Canali per essersi occupate dell’organizzazione con grande entusiasmo, scrupolo e serietà.

Le giocatrici interessate alle nostre iniziative possono seguirci sul  nostro sito internet (www.wbfwomensbridgeclub.org) e sul nostro profilo Facebook (www.facebook.com/womenbridge.wbf).
Se non lo hanno ancora fatto, possono compilare il modulo di registrazione al nostro Club Femminile (iscrizione gratuita) per essere informate anche via e-mail.

www.wbfwomensbridgeclub.org
Modulo di registrazione
FacebookIl nostro contatto su Facebook

Arrivederci a tutte le giocatrici al prossimo Festival d’Autunno. Vi comunicheremo al più presto le date precise.

Annamaria Torlontano