Palazzo Congressi Articolo

A Salsomaggiore Terme fra il 25 e il 28 Aprile si terranno i Campionati Assoluti a Squadre Libere e Signore.

Questi Campionati costituiscono il principale evento del nostro calendario agonistico, una stagione intera concentrata in quattro giorni di competizione serrata.
Stavolta, però, oltre alle prestazione sportive, i nostri “Assoluti” saranno impreziositi da eventi speciali.

Fiorella Mannoia in concerto

E’ il gioco più bello del mondo, ed è ora che si sappia in giro. Qualcuno lo deve gridare o, per cominciare, cantare.
Fiorella Mannoia terrà un concerto riservato ai bridgisti e ai loro accompagnatori presso il Teatro Nuovo di Salsomaggiore Sabato 27 Aprile alle 21.30. Lo spettacolo ha fini benefici in quanto una parte del ricavato andrà al progetto Axé Italia.
Il bridge ha bisogno di farsi conoscere, deve suscitare curiosità e interesse per poi scatenare quella passione che, una volta catturati, accompagna chi pratica per tutta la vita.
Un evento del genere, oltre a far bene per istituto, fa bene al bridge. Una straordinaria artista per un sonoro spot a favore della nostra disciplina.

Conferenza stampa aperta al pubblico

Sabato 27 Aprile alle 12.30, presso le Terme Berzieri, si terrà una conferenza stampa aperta al pubblico. Oltre ai nostri vertici nazionali e internazionali, interverranno il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale Roberto Fabbricini ed il Vice Presidente Vicario Franco Chimenti, Presidente della Federazione Italiana Golf. Questi ospiti d’onore presenzieranno la cerimonia di premiazione che avrà luogo Domenica 28 Aprile alle 13.00 presso l’Auditorium del Palazzo dei Congressi.
Quanto sopra consiste nell’aver di nuovo i riflettori puntati sul mondo del bridge, con iniziative importanti e presenze di spessore.

Un pensiero

I giocatori che alloggiano negli alberghi convenzionati di Salsomaggiore troveranno nelle loro stanze un omaggio di benvenuto da parte del Gruppo Angelini, partner tecnico sempre attento e disponibile per ciò che riguarda diffusione e visibilità del nostro sport della mente.

Radiografia della gara

Ai capitani di ogni formazione sarà fornito un apposito badge con codice a barre per la stampa autonoma del curriculum della loro squadra.
I lettori di codici e le stampanti sono posizionati in tre checkpoint nella sede di gara.

Bridge d’Eccellenza full time

Chi non ha una squadra o non si sente pronto per il tavolo può venire comunque a Salsomaggiore a respirare aria di bridge. Durante tutti i turni del Campionato sarà allestita presso l’Auditorium del palazzo dei Congressi la Sala Rama, con trasmissione in tempo reale degli incontri giocati ai tavoli dei gironi d’Eccellenza.